Panini light dietetici per la pausa pranzo

Autore: federika89 (Mer, 27/01/2010 15:35)

Salve, 

vorrei sapere quali sono i panini light più indicati per mantenere il peso forma e non ingrassare. Lavoro in una profumeria e a pranzo vado fuori con le colleghe. Ma non mi va di mangiare sempre insalatone, pizza o un piatto caldo al self service!

In un bar tra quali panino dietetici potrei chiedere? Premetto che mi piace la bresaola ma nel panino no perchè è troppo asciutta (a meno che non si aggiunge del formaggio spalmabile). 

Grazie!!

share
STAMPO LA NOTIZIA image
INVIO VIA E-MAIL image
panino con tonno
silvia.b

Ok al panino con tonno ben sgocciolato e insalata!!!!

Grazie!
federika89

Grazie della risposta! Peccato per i toast, ne vado matta!

E il panino con tonno all'olio di oliva (ben sgocciolato) e insalata è accettabile ogni tanto??

Gentilissima possono andare
silvia.b

Gentilissima

possono andare benissimo i classici panini semplici  (ciabattina o arabo) tipo:

pomodoro e mozzarella oppure prosciutto crudo o cotto oppure arrosto di tacchino. Poichè spesso al bar i panini sono più elaborati  ti consiglio di evitare quelli con maionese o formaggi tipo brie, gorgonzola o con verdure sott'olio. Alcuni suggerimenti possono essere: panino con prosciutto cotto e una fettina di scamorza affumicata oppure panino con verdure grigliate e arrosto di tacchino oppure panino con un velo di crescenza + bresaola e rucola oppure puoi chiedere per cambiare di prepararti un panino con zucchine grigliate e leggermente condite con olio e gamberetti oppure salmone affumicato e lattuga oppure panino con un velo di patè di olive e arrosto di tacchino. Evita piadine, tramezzini, focacce e pizze e...toast. Se trovi panini particolari fammi sapere gli ingredienti: ti dirò se vanno bene.

Per scrivere un messaggio:

effettuo l'accesso

oppure

apro un nuovo account

oppure

Effettuo l'accesso con il mio account di Facebook

Cerco in FitnessPeople

image